Descrizione
Piacenza d’Adige Lì, 31gennaio 2024
AVVISO PUBBLICO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREA CIMITERIALE PER LA COSTRUZIONE DI CAPPELLA PRIVATA NEL CIMITERO COMUNALE DEL CAPOLUOGO
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
PREMESSO che:
- Il Comune di Piacenza d’Adige intende verificare l’interesse rispetto alla concessione di un’area cimiteriale per la costruzione di una cappella privata nel cimitero comunale del capoluogo.
- Con deliberazione della Giunta Comunale n. 30 del 23.06.2023 avente ad oggetto "Cimitero di Piacenza d’Adige – Concessione area cimiteriale - Atto di indirizzo” si incaricava il Responsabile dell’Area di predisporre una manifestazione di interesse conoscitiva per valutare se qualcuno possa essere interessato alla concessione dell’area cimiteriale per la costruzione di cappella privata.
- Con deliberazione della Giunta Comunale n°62 del 07.11.2023 avente ad oggetto “Determinazione aggiornamento tariffe per concessioni presso i cimiteri comunali – anno 2024;
RITENUTO doveroso predisporre un avviso pubblico per l’acquisizione di eventuali istanze da parte dei cittadini interessati alla concessione dell’area cimiteriale in oggetto;
Tutto ciò premesso
RENDE NOTO
Che il Comune di Piacenza d’Adige intende assegnare un’area da destinare in concessione per la costruzione di edicola funeraria (cappella privata), individuata nella planimetria allegata al presente avviso, ed avente le seguenti caratteristiche;
- Superficie da dare in concessione 4,70 x 2,97 = 13,96 mq