Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Ragioneria - Tributi - Personale

Area rivolta alla gestione della contabilità dell'Ente, delle entrate tributarie, della gestione del personale e della cassa economale

Servizi Demografici - Segreteria - Sociale

Area relativa ai servizi demografici (anagrafe, stato civile, leva, elettorale, statistica) - segreteria amministrativa/affari generali - servizi cimiteriali e polizia morturaria - servizi sociali in genere

Servizi Tecnici e Polizia Locale

Area relativa ai servizi manutentivi del patrimonio pubblico, LL.PP., edilizia privata, urbanistica, protezione civile, ambiente, informatica, servizi scolastici, commercio e polizia locale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri